ADAMELLO SLOW

COS'È ADAMELLO SLOW

Inserito nel programma dell’Adamello Ultra Trail, Adamello Slow è un evento ludico-motorio FIASP. Organizzato dall’ASD Adamello Ultra Trail, si svolge in collaborazione con ASD Rosa Running Team e la Pro Loco di Ponte di Legno.

Adamello Slow è la proposta per tutti coloro che desiderano trascorrere una mattinata all’insegna del movimento in un contesto montano spettacolare. Andare in modo slow per gustare appieno i profumi e colori dell’Alta Valle Camonica che premia con paesaggi mozzafiato dal primo all’ultimo chilometro. Il tracciato è agevole si alterna tra asfalto e sterrato.

COMPRESI NELLA QUOTA

Maglietta Ricordo

Servizi connessi all’Evento FIASP

Ristori

  • Punti acqua lungo il percorso
  • Pacco/ristoro al termine della corsa

POLICY E GARANZIE PER GLI ISCRITTI

Iscrizioni presso la Pro Loco Ponte di Legno entro venerdì 27 Agosto, oppure al Palazzetto dello Sport di Ponte di Legno in queste date: sabato 28 agosto dalle 14.00 alle 19.00 e domenica 29 agosto dalle 7.00 alle 8.30. Entrata contingentata e con rilevamento temperatura.

Partenza alle ore 9.30 in coda alla gara competitiva e in piccoli gruppi (secondo regolamento anti Covid-19) da Piazza XXVII Settembre di Ponte di Legno.

LE ULTIME NOTIZIE