
Inizia la corsa verso #AUT: iscrizioni aperte dal 20 gennaio
La nona edizione di Adamello Ultra Trail apre le registrazioni per l’appuntamento del 22-24 settembre prossimi: tre distanze e spazio anche ai bambini
Inserito nel programma dell’Adamello Ultra Trail, Adamello Slow è un evento ludico-motorio FIASP. Organizzato dall’ASD Adamello Ultra Trail, si svolge in collaborazione con ASD Rosa Running Team e la Pro Loco di Ponte di Legno.
Adamello Slow è la proposta per tutti coloro che desiderano trascorrere una mattinata all’insegna del movimento in un contesto montano spettacolare. Andare in modo slow per gustare appieno i profumi e colori dell’Alta Valle Camonica che premia con paesaggi mozzafiato dal primo all’ultimo chilometro. Il tracciato è agevole si alterna tra asfalto e sterrato.
Iscrizioni presso la Pro Loco Ponte di Legno entro venerdì 27 Agosto, oppure al Palazzetto dello Sport di Ponte di Legno in queste date: sabato 28 agosto dalle 14.00 alle 19.00 e domenica 29 agosto dalle 7.00 alle 8.30. Entrata contingentata e con rilevamento temperatura.
Partenza alle ore 9.30 in coda alla gara competitiva e in piccoli gruppi (secondo regolamento anti Covid-19) da Piazza XXVII Settembre di Ponte di Legno.
La nona edizione di Adamello Ultra Trail apre le registrazioni per l’appuntamento del 22-24 settembre prossimi: tre distanze e spazio anche ai bambini
L’evento di ultra running nel comprensorio Pontedilegno-Tonale conferma il posizionamento a fine stagione: si corre dal 22 al 24 settembre
Si è chiusa domenica 25 settembre l’ottava edizione di Adamello Ultra Trail. Alessandra Olivi si aggiudica in solitaria la 170 km, davanti a Melissa Paganelli e Zoe Salt. “Questi paesaggi sono unici: qui si respira la storia” il commento degli atleti. L’organizzazione: “Ci rivediamo dal 22 al 24 settembre 2023”
Adamello Ultra Trail Asd
Via Sierra Chica 20
25029 Vezza d’Oglio (BS)
Partita IVA: IT 04108580988
Copyright © 2021 AdamelloUltraTrail.it